22 - 27 AUGUST 2023
sab 27 ago
|SUPERCINEMA SALA WENDERS
ERI TU | ORE 11:00 - DOCUMENTARI
ERI TU diretto da Riccardo Ferraris il film sarà preceduto dalla proiezione del corto VICTORY diretto da Eloisa Diez Durata dell'evento: 1 ora e 21 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano e inglese


Orario & Sede
27 ago 2022, 11:00
SUPERCINEMA SALA WENDERS, P.za Guglielmo Marconi, 1, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italy
Info sull'evento
ERI TU (Svizzera - Premiere Mondiale) "Eri Tu" racconta la storia di Margherita, una donna che ha lottato contro famiglia e pregiudizi per diventare attrice a Zurigo nel 1953; Franco che ha lasciato tutto per inseguire il proprio sogno in Argentina e Gianfranco che ha scelto di non lasciare il suo paesino tra le montagne italo-svizzere dove è nato.
"Eri Tu" tells the stoy of Margherita, a woman who fought against family and prejudices to become an actress in Zurich in 1953; Franco who left everything to pursue his own dream in Argentina and Gianfranco who has chosen not to leave his small village up in the swiss-italian mountains where he was born. VICTORY (Messico - Premiere Italiana) In una piccola cittadina conservatrice nelle Highlands di Jalisco (Messico), Alex perde la custodia della figlia. Dopo una lunga lotta legale cerca un modo per mantenere la promessa che le ha fatto alla nascita - essere sempre presente mentre cerca di difendere i suoi sogni: paternità, musica, essere un uomo.
In a small conservative town in the Highlands of Jalisco (Mexico), Alex loses custody of his daughter. After a long legal fight, he looks for a way to fullfill the promise he made to her at birth - to always be with her while defending his dreams: fatherhood, music, being a man. *REGOLAMENTO ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE* Il biglietto vale per l’accesso alla singola proiezione. Il biglietto potrà essere esibito anche in formato digitale sul proprio smartphone. All`ingresso sarà validato dal personale di sala.