top of page

dom 28 ago

|

SUPERCINEMA SALA WENDERS

IL GABBIANO PIÙ INUTILE DEL MONDO | ORE 11:00 - DOCUMENTARI

IL GABBIANO PIÙ INUTILE DEL MONDO diretto da Giuseppe Lanno il film sarà preceduto dalla proiezione del cortometraggio THE CUP IS ALREADY FILLING UP diretto da Debora Elgeholm Durata dell'evento: 1 ora e 33 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
IL GABBIANO PIÙ INUTILE DEL MONDO | ORE 11:00 - DOCUMENTARI
IL GABBIANO PIÙ INUTILE DEL MONDO | ORE 11:00 - DOCUMENTARI

Orario & Sede

28 ago 2022, 11:00

SUPERCINEMA SALA WENDERS, P.za Guglielmo Marconi, 1, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italy

Info sull'evento

IL GABBIANO PIÙ INUTILE DEL MONDO (Italia - Premiere Mondiale) Una conversazione senza barriere con il pittore Igor Scalisi Palminteri diventa un viaggio sulle libertà, dall'essere riconosciuto come possessore della visione alla libertà di espressione, dall'accesso all'arte fino alla possibilità di diventare un santo. 

A conversation without barriers with painter Igor Scalisi Palminteri becomes a journey about freedoms, from being acknowledged as possessor of vision to the freedom of expression, from access to art as far as the possibility of becoming a saint. 

THE CUP IS ALREADY FILLING UP (Svezia - Premiere Italiana) 

In questo pittoresco e commovente documentario animato, una donna Il cortometraggio affronta il sentimento di essere stato scelto e la responsabilità che deriva dall'essere il messaggero della Vergine Maria. Utilizzando materiale d'archivio, sia con immagine che testuale, viene creata una narrazione dalle esperienze dei bambini di varie apparizioni a Fatima, Garabandal e Medjugorje.

The film deals with the feeling of being chosen, and the responsibility that comes with being the Virgin Mary´s messenger. Using archive material, both image and text, a narrative is created from children´s experiences of various apparitions in Fatima, Garabandal and Medjugorje.

*REGOLAMENTO ACQUISTO BIGLIETTI ONLINE* Il biglietto vale per l’accesso alla singola proiezione. Il biglietto potrà essere esibito anche in formato digitale sul proprio smartphone.  All`ingresso sarà validato dal personale di sala.

Condividi questo evento

bottom of page