LET'S BE SOCIAL

  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Instagram
IMDb_logo_square_960x960.png

MAIN LOCATION - SUPERCINEMA

Piazza Guglielmo Marconi, 1, 47822 Santarcangelo di Romagna RN

GENERAL INQUIRY

hello@notfilmfest.com

OUTDOOR CINEM

Via Arrigo Faini, 8, 47822 Santarcangelo di Romagna RN

CASTLE BAR

Via Arrigo Faini, 8, 47822 Santarcangelo di Romagna RN

COLLINA DEI POETI 

Via Gavine, 97, 47822 Santarcangelo di Romagna RN

WHATSAPP

+13238772707

Tamar Baruch è una filmmaker Israeliana regista di

" Stranger Of The Dunes ", vincitore, nell’edizione Not Film Fest 2018, di BEST STORYTIME SHORT, premio dedicato a i cortometraggi di narrativa.
Nonostante la giovane età ha ricevuto dal ministero della cultura Israeliano il premio Early Career Film Award dedicato a i giovani talenti ed è stata nominata all’ Ophir Awards (Oscar Israeliano).

I suoi cortometraggi sono stati proiettati in dozzine di festival in tutto il mondo e vinto prestigiosi premi tra cui il primo premio Jerusalem Film Festival, il premio per i registi emergenti Amazon Most Promising Director Prize al Montreal World Film Festival, e una menzione d’onore dall’ Academy of Media Arts di Cologne.
Recentemente ha anche vinto la MacDowell fellowship, premio dedicato a giovani registi per il debutto al lungometraggio dove sarà seguita da Guy Maddin, premiato regista Canadese.

TAMAR BARUCH

FRANCESCO MARIONI

Francesco Marioni è uno sceneggiatore e attore italiano diplomato all’Accademia Internazionale di Teatro. Con “ Natale col Boss” da lui scritto con la regia di Volfango de Biasi guadagna una nomination ai Nastri d’Argento; il rapporto lavorativo con Di Biasi continuerà sui set di “ Natale a Londra. Dio Salvi la Regina” e “Bugiardi” che lo vede in veste di attore. Inizia dal 2017 il suo lavoro sul web con Le Coliche nei panni di Tommaso Paradiso dei The Giornalai, ruolo che lo porterà, assieme al duo romano su Mediaset nel programma Mai Dire Talk. Nel 2018 firma la sua prima regia cinematografica per il lungometraggio da lui scritto “Va Bene Cosí”.

Cinema

● Va bene cosí, regista (2019)

● Natale a Londra. Dio Salvi la Regina, regia di Volfango De Biasi - Assistente alla regia (2016)

● Natale col boss, regia di Volfango De Biasi - sceneggiatore (2015)

● Un Natale Stupefacente, regia di Volfango De Biasi - sceneggiatore, assistente alla regia (2014) Televisione

● Mai Dire Talk (2018-in corso)

Eros Galbiati è un attore e produttore di " Il Clan dei Ricciai " , vincitore , nell’edizione Not Film Fest 2018, di is BEST FEATURE DOCUMENTARY, premio dedicato a i documentari lunghi. Conosciuto in Italia per il ruolo di Zeno Mainaghi nella serie TV Sky "1992","1993","1994" e per “ Notte Prima degli Esami ”, Eros arriva al mercato americano con il thriller “ Apocalypsis “ (2018).

Nel 2013 fonda la casa di produzione Drive con gli attori Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Primo Reggiani dove sviluppa e produce documentari.

Cinema

● Notte prima degli esami, regia di Fausto Brizzi (2006)

● Notte prima degli esami - Oggi, regia di Fausto Brizzi (2007)

● Tutte le donne della mia vita, regia di Simona Izzo (2007)

● Polvere, regia di Massimiliano D'Epiro e Danilo Proietti (2007)

● Tutto l'amore del mondo, regia di Riccardo Grandi (2010) Televisione

● Noi due, regia di Marco De Luca - Film TV - Rai Due (2004)

● Carabinieri 4, regia di Raffaele Mertes - Serie TV - Canale 5 (2004)

● Fendi E-motion Canvas, regia di Gabriele Muccino (2004) - Premio Vesuvio - Napoli Film Festival 2005 ● MTV Fast Forward (2004) -

Conduzione

● Finalmente una favola, regia di Gianfrancesco Lazotti - Film TV - Canale 5 (2008)

● Così vanno le cose, regia di Francesco Bovino - Film TV - Joi - Mediaset Premium (2008)

● Negli occhi dell'assassino, regia di Edoardo Margheriti - Film TV - Canale 5 (2009) ● Giochi sporchi, regia di David Emmer - Rai 4 (2009)

● Capri 3, regia di Dario Acocella e Francesca Marra - Serie TV - Rai Uno (2010)

● Il peccato e la vergogna, regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi - Miniserie TV - Canale 5 (2010)

● Mia madre, regia di Ricky Tognazzi - Miniserie TV - Rai 1 (2010)

● 1992, regia di Giuseppe Gagliardi - Serie TV (2015)

● 1993, regia di Giuseppe Gagliardi - Serie TV (2017)

● Apocalypsis, regia di Eric Leiser - Film USA (2018)

● 1994, regia di Giuseppe Gagliardi - Serie TV (2019)

EROS GALBIATI

Diana “Spaghetto” Manfredi è una pluripremiata regista nata a Milano. Laureata in video arte e con un master in regia di documentari alla Scuola del Cinema di Barcelona, ha poi vissuto e lavorato come regista 12 anni in California. Ha fondato a Los Angeles la piccola casa di produzione indipendente Spaghetto Productions con la quale ha prodotto e diretto documentari, music video, short film, pubblicità e TV shows.   Ha lavorato con svariati brand ed etichette musicali e il suo lavoro è stato pubblicato su riviste e piattaforme internazionali quali Rolling Stone, Vanity Fair, Complex, Vice, Paper Mag, Hypebeast, MTV, Frank 151, Marie Claire e molte altre. Il suo ultimo documentario Twerkumentary è stato presentato all’Egyptian Theater e al Wiltern Theater di Los Angeles ed è poi stato acquisito dal network americano Fullscreen. La sua ultime mini series su una crew di ragazze skateboarders italiane è stata acquisita da Discovery e andata in onda su RealTime. Dal 2018 è rientrata in Italia dove ha lavorato come regista e creativa per diverse agenzie pubblicitarie milanesi ed è stata Head of Art and Video a Freeda. E’ parte della Directors Guild italiana. 

www.spaghetto.tv

DIANA MANFREDI

Giuseppe Maggio esordisce al cinema nel 2009 come protagonista della pellicola Amore 14 di Federico Moccia. Nel 2011 impersona il protagonista del film Almeno tu nell'universo, sotto la regia di Andrea Biglione Inoltre fa parte del cast della serie televisiva Fratelli detective, per la regia di Rossella Izzo. Nel 2012 interpreta il ruolo di Giusva Fioravanti per il film Bologna due agosto: I giorni della collera, con la regia di Giorgio Molteni. Nello stesso anno è il protagonista del cortometraggio Uno studente di nome Alessandro, premiato con il Nastro d'argento. Nel 2013 è uno dei protagonisti del film Un fantastico via vai, per la regia di Leonardo Pieraccioni. Sempre nello stesso anno fa parte del cast della quinta stagione della serie televisiva Provaci ancora prof!. È tra i protagonista di Una grande famiglia 20 anni prima prequel della serie Una grande famiglia, dove interpreta Edoardo Rengoni, ruolo ricoperto nella serie da Alessandro Gassman. Nel 2015 recita in due fiction trasmesse su Canale 5: Solo per amore e Il bosco. Nel 2016 è nel cast della nuova serie televisiva Tutti insieme all'improvviso, in onda su Canale 5, nel ruolo di Paolo. Nel 2017 riprende il ruolo di Stefano Mancini in Solo per amore - Destini incrociati Sempre nel 2017 veste i panni di Vladimir, protagonista nel lungometraggio Un amore così grande. che vede l'esordio al cinema del celebre trio musicale Il Volo.

Nel 2018 viene scelto per interpretare il personaggio di Fiore nella serie televisiva italiana Baby, diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, prodotta da Fabula Pictures, distribuita da Netflix.

GIUSEPPE MAGGIO

JOSEF BRADL

Josef Brandl nato nnel 1982 ha studiato a Technical University alla University for Television and Film di Monaco. Si è laureato in Archittetura con un master in Scenografia. Ha lavorato su numerose produzioni internazionali tra cui "Cloud Atlas" (2011) , "The Grand Budapest Hotel" (2014).

Cinema e Televisione

● Robin Hood diretto da Otto Bathurst - 2018

● The Girl in The Spider Web diretto da Fede Alvez - 2018

● Mute diretto da Duncan Jones - 2016

● Berlin Station diretto da Olen Steinhauer - 2016

● A Cure for Wellness diretto da Gore Verbinski - 2016

● Captain America: Civil War (set designer: Germania) diretto da Anthony Russo, Joe Russo - 2015

● The Grand Budapest Hotel diretto da Wes Anderson - 2013

● Cloud Atlas diretto da Tom Tykwer, Lana Wachowski , Lilly Wachowski - 2012