top of page

mer 23 ago

|

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER

B-SIDE FOR TAYLOR | ORE 11:00 - NARRATIVA

B-SIDE FOR TAYLOR diretto da Christina YR Lim il film sarà preceduto dalla proiezione del corto RINGROAD diretto da Andrew Kose Durata dell'evento: 1 ora e 53 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano e inglese

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
B-SIDE FOR TAYLOR | ORE 11:00 - NARRATIVA
B-SIDE FOR TAYLOR | ORE 11:00 - NARRATIVA

Orario & Sede

23 ago 2023, 11:00

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER, Via Giovanni Pascoli, 4, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Ospiti

Info sull'evento

B-SIDE FOR TAYLOR (Korea del Sud / Stati Uniti - Premiere Internazionale) 

Un anno dopo la morte di sua madre, Taylor, una quattordicenne adottata coreano-americana diventa sempre più disperata nel trovare i suoi genitori naturali, soprattutto perché il suo rapporto con suo padre diventa più teso. Quando una famiglia coreana immigra nella porta accanto, fa amicizia con una nuova figura materna che la collega alle sue radici e scopre la verità su dove si trova la sua famiglia d'origine.

A year after the death of her mother, Taylor, a 14-year-old Korean-American adoptee becomes increasingly desperate to find her birth parents, especially as her relationship with her father grows more strained. When a Korean family immigrates next door, she befriends a new maternal figure who connects her to her roots and uncover the truth about her birth family's whereabouts.

RINGROAD (Indoenesia - No Premiere ) Mulyani, a 17-year-old domestic worker, decides to run away with her partner, a construction worker who works in the same elite housing complex. They find themselves rebelling in a night of bliss and freedom, oblivious to the impending forces that awaits them.

Mulyani, una collaboratrice domestica di 17 anni, decide di scappare con il suo compagno, un operaio edile che lavora nello stesso complesso residenziale d'élite. Si ritrovano a ribellarsi in una notte di beatitudine e libertà, ignari delle forze incombenti che li attendono.

Biglietti

  • FESTIVAL SUPPORTER

    Supporta il festival con la tua donazione, scegli tu un'importo superiore a 5 € e avrai modo di prenotare un posto per questa meravigliosa proiezione.

    Scegli tu il prezzo
    +Commissione
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page