top of page

gio 24 ago

|

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER

IL FUTURO DI UN BAMBINO È ADESSO | ORE 19:00 - DOCUMENTARI

IL FUTURO DI UN BAMBINO È ADESSO diretto da Matteo Nicoletta il film sarà preceduto dalla proiezione del corto OSSATURA diretto da Brett Chapman Durata dell'evento: 50 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano e inglese

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
IL FUTURO DI UN BAMBINO È ADESSO | ORE 19:00 - DOCUMENTARI
IL FUTURO DI UN BAMBINO È ADESSO | ORE 19:00 - DOCUMENTARI

Orario & Sede

24 ago 2023, 19:00

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER, Via Giovanni Pascoli, 4, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Info sull'evento

IL FUTURO DI UN BAMBINO È ADESSO  (Italia - Premiere Mondiale)

L'oncologia pediatrica si trova oggi in uno stato di emergenza. Questo racconto dà voce di piccoli pazienti, agli adolescenti e alle loro famiglie, e ne restituisce le storie con delicatezza e onestà. Una prospettiva inedita tratta dall'esperienza dell'Agop, Ass. Genitori.Oncologia.Pediatrica, che quotidianamente e da oltre quarant'anni, si impegna per immaginare un futuro partendo dal presente e dai suoi colori.

Pediatric oncology today is in a state of emergency. This account gives voice to young patients, adolescents and their families, telling their stories truthfully and delicately. An unprecedented perspective drawn from the experience of Agop, the Association of Parents dealing with pediatric oncology. The association works with families helping them think of a possible future that takes the present into account.

A OSSATURA (Italia -  Premiere Regionale) 

Brett Chapman è un pluripremiato regista indipendente di Sheffield, nel Regno Unito. Il suo lavoro è stato presentato in numerosi festival di qualificazione BIFA e BAFTA. Interessato alle storie sulle relazioni e ai momenti meno celebrati, il lavoro di Brett comprende spesso un approccio visivo ispirato a tecniche miste e collage.

"AIn 2021 the world renowned Archaeology Department at The University of Sheffield was earmarked for closure.Professor Umberto Albarella, alongside his family of colleagues and a worldwide community of supporters, is determined to fight the decision and save the department

Biglietti

  • FESTIVAL SUPPORTER

    Supporta il festival con la tua donazione, scegli tu un'importo superiore a 5 € e avrai modo di prenotare un posto per questa meravigliosa proiezione.

    Pay what you want
    +Service fee
    Sale ended

Total

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page