top of page

ven 25 ago

|

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER

LA VITA TERRENA DI AMLETO MARCO BELELLI | ORE 19:00 - DOCUMENTARI

LA VITA TERRENA DI AMLETO MARCO BELELLI diretto da Luca Ferri il film sarà preceduto dalla proiezione del corto CRATER diretto da Adina Camhy Durata dell'evento: 1 ora e 52 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano e inglese

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
LA VITA TERRENA DI AMLETO MARCO BELELLI | ORE 19:00 - DOCUMENTARI
LA VITA TERRENA DI AMLETO MARCO BELELLI | ORE 19:00 - DOCUMENTARI

Orario & Sede

25 ago 2023, 19:00

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER, Via Giovanni Pascoli, 4, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Ospiti

Info sull'evento

LA VITA TERRENA DI AMLETO MARCO BELELLI  (Italia - Premiere Regionale) 

Marco Belelli, in arte Divino Otelma, è un noto filosofo e personaggio televisivo italiano. È anche il fondatore dell'Ordine Teurgico di Elios e della Chiesa dei Vivi, un culto con più di 20.000 seguaci, in cui ha il ruolo di un Dio autoproclamato. Il film si snoda lungo un lungo anno di scambi a distanza tra il regista e il “Divino”.

Marco Belelli, aka Divino Otelma, is a well-known Italian philosopher and television personality. He is also the founder of the Theurgical Order of Elios and the Church of the Living, a cult with more than 20,000 followers, in which he has the role of a self-proclaimed God. The film unfolds over one long year of exchanges at distance between the director and the “Divine”.

CRATER  (Austria -  Premiere Italiana) 

Nei movimenti associativi tra il Ramon Crater nel deserto del Negev, suo omologo lunare, e i crateri che possono sorgere dentro e intorno a noi, Camhy studia il rapporto delle persone con il loro pianeta natale. Found footage, collage di foto e immagini satellitari generano un mix di immagini che cambia la prospettiva sulla storia e sul futuro dell'attività umana.

In associative movements between the Ramon Crater in the Negev desert, its counterpart of the same name on the moon, and the craters that can arise in and around us, Camhy studies people’s relationship to their home planet. Found footage, photo collages, and satellite images generate a mix of images that changes the perspective on the history and future of human activity.

Biglietti

  • FESTIVAL SUPPORTER

    Supporta il festival con la tua donazione, scegli tu un'importo superiore a 5 € e avrai modo di prenotare un posto per questa meravigliosa proiezione.

    Pay what you want
    +Service fee
    Sale ended

Total

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page