top of page

mer 23 ago

|

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER

MY FRIEND TOMMY | ORE 19:00 - DOCUMENTARI

MY FRIEND TOMMY diretto da Nem Stankovic il film sarà preceduto dalla proiezione del corto A FERRYMAN diretto da Pablo Poletti Durata dell'evento: 1 ora e 45 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano e inglese

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
MY FRIEND TOMMY | ORE 19:00 - DOCUMENTARI
MY FRIEND TOMMY | ORE 19:00 - DOCUMENTARI

Orario & Sede

23 ago 2023, 19:00

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER, Via Giovanni Pascoli, 4, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Ospiti

Info sull'evento

MY FRIEND TOMMY  (Canada - Premiere Italiana) 

Un 40enne vergine, che è sempre stato quasi al riparo dalla vita reale, intraprende una ricerca attraverso i continenti per riscoprire la maturità che gli è sfuggita. Mentre i suoi amici più giovani lo guidano e lo mettono continuamente alla prova, spingendolo ben al di fuori della sua zona di comfort, emergono paure e traumi del passato.

A real-life sheltered 40 year old virgin embarks on a cross-continental quest to rediscover the adulthood he’s missed out on. As his younger friends guide and challenge him far out of comfort zone to grow up, fears and past traumas arise.

A FERRYMAN (Italia -  No Premiere) 

"A Ferryman" racconta del piccolo e semisconosciuto traghetto di Sant'Alberto in provincia di Ravenna. La barca porta le persone da una sponda all'altra del fiume Reno, impiegando circa 30 secondi. Ultimo in ordine cronologico di una famiglia di traghettatori, però, sognava di fare il dj e ora si ritrova a comporre musica nelle ore tarde della notte tra una traversata e l'altra.

"A Ferryman" tells the story of the small and semi-unknown Sant'Alberto ferry in the province of Ravenna. The boat takes people from one side of the Reno River to the other, taking about 30 seconds. Last in chronological order of a family of ferrymen, however, he dreamed of being a DJ and now finds himself composing music in the late hours of the night between crossings.

Biglietti

  • FESTIVAL SUPPORTER

    Supporta il festival con la tua donazione, scegli tu un'importo superiore a 5 € e avrai modo di prenotare un posto per questa meravigliosa proiezione.

    Scegli tu il prezzo
    +Commissione
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page