top of page

gio 24 ago

|

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER

SELEZIONE CORTI | ORE 16:00 - NARRATIVA

TREMOR dir. Rudolf Fitzgerald Leonard MEN IN BLUE dir. Sachin Dheeraj Mudigonda AGOSTO IN PELLICCIA dir. Alessandro Rocca HIF dir. Daan Swinkels Durata dell'evento: 1 ora e 37 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano e Inglese

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
SELEZIONE CORTI | ORE 16:00 - NARRATIVA
SELEZIONE CORTI | ORE 16:00 - NARRATIVA

Orario & Sede

24 ago 2023, 16:00

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER, Via Giovanni Pascoli, 4, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Ospiti

Info sull'evento

TREMOR  (Germania - Premiere Italiana) 

Durante l'idroterapia per i suoi spasmi cronici, Leon è coinvolto in un incidente che sconvolge gradualmente tutti gli aspetti della sua vita.

During water therapy for his chronic spasms, Leon is involved in an incident that gradually disrupts all aspects of his life.

MEN IN BLUE (Stati Uniti - Premiere Europea)

Ispirato a fatti realmente accaduti, MEN IN BLUE esplora gli effetti della tratta di esseri umani e dello sfruttamento del lavoro negli Stati Uniti. La resistenza cresce tra gli immigrati indiani che sono stati privati della loro dignità quando un rinomato cantiere navale del Texas li ha arruolati come lavoratori ospiti per riparare le piattaforme petrolifere e le navi danneggiate dopo l'uragano Katrina.

Inspired by actual events, MEN IN BLUE explores the effects of human trafficking and labor exploitation in the Stati Uniti. Resistance brews among the Indian immigrants who were stripped of their dignity when a reputed shipyard in Texas conscripted them as guest workers to repair the oil rigs and ships damaged after Hurricane Katrina

AGOSTO IN PELLICCIA (Italia - Premiere Regionale)

Siamo in pieno agosto, in un appartamento della periferia romana. Tommaso è adolescente ed è sottomesso ai dispetti di suo fratello maggiore Leonardo, che lo chiama “Pelorosso” per via della sua chioma ramata. Se vuole che il fratello la smetta di prenderlo in giro, Tommaso dovrà tagliarsi i capelli.

It is the middle of August in an apartment in the Roman suburbs. Tommaso is a teenager and is subjected to the teasing of his older brother Leonardo, who calls him “Pelorosso” because of his coppery hair. If he wants his brother to stop teasing him, Tommaso will have to cut his hair.

HIF (Paesi Bassi - Premiere Regionale)

Hif parla di Mike, un ipocondriaco irascibile che lavora nel crimine. Mike ha il compito di torturare un criminale di nome Howard per scoprire dov'è la cosa che il suo capo vuole. Nasce un gioco del gatto e del topo in cui Howard cerca di manipolare Mike a causa della sua paura dell'infezione, che alla fine si trasforma in una situazione insostenibile.

Hif is about Mike, a hot-tempered hypochondriac who works in crime. Mike is tasked with torturing a criminal named Howard to find out where the thing is that his boss wants. A cat-and-mouse game arises in which Howard tries to manipulate Mike because of his fear of infection, which ultimately escalates into an unsustainable situation.

Biglietti

  • FESTIVAL SUPPORTER

    Supporta il festival con la tua donazione, scegli tu un'importo superiore a 5 € e avrai modo di prenotare un posto per questa meravigliosa proiezione.

    Pay what you want
    +Service fee
    Sale ended

Total

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page