top of page

sab 26 ago

|

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER

SOSPESI | ORE 10:30 - DOCUMENTARI

SOSPESI diretto da Martina Dall'Ara il film sarà preceduto dalla proiezione del corto THE ABSENCE OF MEMORY diretto da Brian Yulo Ng Durata dell'evento: 1 ora e 39 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano e inglese

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
SOSPESI | ORE 10:30 - DOCUMENTARI
SOSPESI | ORE 10:30 - DOCUMENTARI

Orario & Sede

26 ago 2023, 10:30

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER, Via Giovanni Pascoli, 4, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Ospiti

Info sull'evento

SOSPESI (Italia - Premiere Italliana) 

Attraverso un’imponente ricerca e lo sguardo sociologico della regista, cento esperienze di vita di italiani in luoghi stranieri svelano percezioni e stati d’animo di un isolamento del tutto inaspettato, tra incertezza e fiducia nel futuro. Finestre sul mondo, che ricostruiscono il fenomeno più importante e travolgente del 2020.

Through an impressive research and the director's sociological gaze, one hundred life experiences of Italians in foreign places reveal perceptions and moods of a completely unexpected isolation, between uncertainty and faith in the future. Windows on the world, which reconstruct the most important and overwhelming phenomenon of 2020.

THE ABSENCE OF MEMORY (Singapore - Premiere Italliana) 

The Absence of Memory è un documentario animato che riunisce l'esperienza collettiva di più individui abituati a sopravvivere a un'atmosfera progettata per sopprimere la loro individualità. Attraverso questa raccolta di voci, il film cerca di intrecciare il racconto di una verità umana condivisa; Che in assenza di significato cerchiamo di sopravvivere con umanità e dignità.

The Absence of Memory is an animated documentary that brings together the collective experience of multiple individuals used to survive an atmosphere designed to suppress their individuality. Through this collection of voices, the film seeks to weave together the tale of a shared human truth; That in the absence of meaning, we attempt to survive with humanity and dignity.

Biglietti

  • FESTIVAL SUPPORTER

    Supporta il festival con la tua donazione, scegli tu un'importo superiore a 5 € e avrai modo di prenotare un posto per questa meravigliosa proiezione.

    Pay what you want
    +Service fee
    Sale ended

Total

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page