top of page

mer 23 ago

|

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER

THE ANTARES PARADOX | ORE 21:30 - NARRATIVA

THE ANTARES PARADOX diretto da Luis Tinoco Pineda il film sarà preceduto dalla proiezione del corto FRIEND diretto da Andrey Svetlov Durata dell'evento: 1 ora e 56 minuti Film in lingua originale con sottotitoli in Italiano e inglese

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
THE ANTARES PARADOX | ORE 21:30 - NARRATIVA
THE ANTARES PARADOX | ORE 21:30 - NARRATIVA

Orario & Sede

23 ago 2023, 21:30

PALAZZO DELLA POESIA - SALA SEAN BAKER, Via Giovanni Pascoli, 4, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Ospiti

Info sull'evento

THE ANTARES PARADOX (Spagna - Premiere Regionale) 

Alexandra è di turno presso un radiotelescopio quando rileva uno strano segnale la cui verifica risponderebbe a una delle domande più importanti dell'umanità. Ha solo due ore per verificare il segnale, ma un'improvvisa questione familiare la costringerà ad affrontare una lotta interiore in una corsa contro il tempo per svelare uno dei misteri dell'universo.

Alexandra is on duty shift at a radio telescope when detects a strange signal whose verification would answer one of the most important questions of the humanity. She only has two hours to verify the signal, but a suddent family matter will force her to face a inner fight in a race against the clock to unveil one of the mysteries of the universe.

FRIEND (Bielorussia -  No Premiere) 

"Friend" è un film su due studenti in guerra. Uno di loro sogna un nuovo smartphone, l'altro una semplice amicizia. Per caso, si trovano in una situazione comune da cui dovranno uscire. È una storia ricca e lunga un giorno condita da inseguimenti, avventurismo infantile e umorismo leggero.

"Friend" is a movie about two warring school students. One of them dreams of a new smartphone, the other of a simple friendship. By chance, they find themselves in a common predicament from which they will have to get out. It's a rich, day-long story spiced with chases, childish adventurism and light humour.

Biglietti

  • FESTIVAL SUPPORTER

    Supporta il festival con la tua donazione, scegli tu un'importo superiore a 5 € e avrai modo di prenotare un posto per questa meravigliosa proiezione.

    Scegli tu il prezzo
    +Commissione di servizio

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page